giovedì 22 gennaio 2015

In questo mondo di giornali ladri

Mentre me ne stavo tranquillamente a lavorare dopo il ritardo accumulato grazie al solito traffico che si genera ogni maledetta mattina sulla statale #Pontina arriva un messaggio di un'amica che mi fa notare la somiglianza tra la foto su questo articolo di Romatoday:

Guardo la foto e resto sorpreso dallo scoprire che non si tratta di somiglianza ma la foto è esattamente uguale alla mia:



scattata questa stesa mattina e pubblicata su tutti i miei profili Social.

Questo il mio post su Facebook:

Ora a parte la rabbia che mi è presa nello scoprire che questa rivista, oltre a prendere dalle mie tasse i finanziamenti all'editoria, senza che io abbia dato un consenso, mi ruba anche le foto. 

Non mi paga per usarla e nemmeno paga qualche giovane reporter che gli  faccia dei servizi sul campo.

Questa #Italia è proprio una nazione di ladri senza dignità.
Voi cosa fareste al posto mio?

Nessun commento:

Posta un commento